Costole rotte

Buongiorno
Ho partorito 10gg fà e finalmente ho scoperto la causa dei miei dolori al fianco/schiena... 3 costole rotte causa osteoporosi ... Probabilmente per l'associazione di vari farmaci che ho preso(tegretol, clexane 4000, Eutirox, e naturalmente della gravidanza... Ora sento ancora dolore.. Una morsa al fianco quando mi sdraio/siedo e mi alzo soprattutto.
Vorrei sapere Quanto tempo ci vuole perchè le costole si rinsaldino e cessi il dolore e se posso fare qualcosa x velocizzare il tutto
Grazie mille
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

il dolore (davvero fastidioso, ha ragione) dovrebbe passare nel giro di un mesetto dal trauma.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it