Dolori al polso

salve dottori;
volevo un parere riguardo a dei fastidiosi dolori a entrambi i polsi.
qualche anno fa mi ruppi il polso sinistro e dovetti mettere il gesso che tolsi dopo 3 settimane; sembrava tutto apposto ma dopo qualche tempo e ancora tutt'oggi quando faccio movimenti di torsione bruschi sento un crac; delle volte mi sento come il polso immobilizzato invece e muovendolo comunque avverto questo famoso "crac". dopo un po di tempo urtai col destro, e il dolore durò per una settimana. non andai in ospedale a vedere se c'erano fratture, poichè avevo l'esame di terza media e nn sapevo come avrei fatto se avessi dovuto mettere il gesso al braccio destro.
la questione è questa: oggi qualsiasi movimento brusco o se prendo un peso abbastanza consistente spesso dopo averlo rilasciato sento un "crac" a entrambi i polsi. questo mi provoca spesso anche dolori che durano tutta la giornata al polso e mi duole praticamente tutta la giuntura polso-mano.
cosa potrebbe essere?? se puo servire il gesso al polso sinistro l'ho avuto nell' estate 2007 e l'urto al polso destro nella primavera 2009.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
è necessaria una visita ortopedica e una radiografia dei polsi.
Cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta dottore;
provvederò a farle.
Saluti