Persistente dolore scapolare sinistro

Salve. Causa un persistente dolore scapolo dorsale sinistro ho effettuato una rmn dorsale, dopo aver effettuato risonanza toracica, cervicale e spalla sinistra.
Il referto è il seguente:

"Moderate alterazioni degenerative di tipo osteocondrosico, con piccoli noduli intra-spongiosi di Schmorl
enomeni degenerativi a carico del disco inter-somatico a D12-L1, disidrosico e protruso posteriormente con impronte mediana paramediana sul sacco durale.
Piccolo angioma del soma D11.
Regolare la corda midollare.
Normale l'ampiezza del canale vertebrale."

In attesa di recarmi dal medico curante potreste spiegarmi bravemente cosa significa tutto cio e soprattuto se è la causa del problema che ho nella zona scapolare sinistra? Grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
No, direi che i reperti di questo esame non spiegano il suo dolore scapolare e sono reperti molto comuni.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz