Consulto medico su rx toracica effettuata

Gentili Dottori buongiorno,

sono un ragazzo di 22 anni che chiede un vostro consulto medico sulla risposta di una rx toracica effettuata per un dolore continuo che ho dalla parte sinistra del torace che mi dura da più di una settimana e che va e viene durante l'arco della giornata. Ho già effettuato elettrocardiogramma (negativo) e esami specifici del sangue (mi sembra enzimi più quelle diciamo "generali" anche esse entrambe nella norma senza nessun valore sbagliato) e la risposta della rx è la seguente:

Non sono apprezzabili lesioni pleuroparenchimali a focolaio in atto.
Seni costofrenici liberi.
Cuori nei limiti morfovolumetrici della norma.
Normali i profili mediastinici.

Quello che volevo chiedervi gentilmente dato che non ci capisco molto è se è tutto nella norma o se c'è qualcosa che non va e anche cosa può essere questo dolore e cosa potrei fare. In attesa di una vostra cortese risposta, anticipatamente vi saluto e vi ringrazio.

Andrea
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
E' tutto nella norma.
Cordialmente.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it