Pericolosità tac in età pediatrica

Gentili dottori, non ho ricevuto risposta alla mia ultima richiesta di consulto, che conteneva una domanda specifica rispetto alla precedente. E' possibile avere un riscontro? Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
per evitare sovrapposizioni di risposte vada al link:

https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/284650-tac-in-eta-pediatrica.html.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it