Esito rx colonna cervicale

Buonasera mio figlio di 12 anni ha , da circa due mesi , formicolii ricorrenti alle ultime due dita della mano sx e dolori dietro il gomito e al polso . Il pediatra ha prescritto una rx colonna cervicale perchè sospettava un appiattimento dei cuscinetti intervertebrali . oggi sono andata a ritirare la rx : non si evidenziano alterazioni strutturali osee . Allineamento metamerico regolare . Cosa vuol dire ?
cordialità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il referto esprime la normalità di quanto visionato radiologicamente.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it