Referto torace

Buongiorno,
Ho appena ritirato un referto in seguito ad una radiografia al torace.
Il medico che mi segue per tutta questa settimana non e' rintracciabile.
Vi scrivo x capire il responso Dell esame.
Riporto di seguito quanto indicato:

"RX TORACE
in sede paracardiaca dx formazione espansiva a contorni pleurici luci del diametro di circa 9cm,
Di verosimile pertinenza del mediastino.
Non lesioni p.p.a focolaio.
Ombra c-v di norma.
Utile studio tc.
Rx rachide lombo- sacrale
Reperti osteoarticolari di norma."

Ringrazio per l attenzione resto in attesa di un cortese riscontro.
Saluti
Christian santoro
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
il Radiologo suggerisce nella lastra di approfondire mediante uno studio tc.
E' indispensabile che il suo Curante veda la lastra ed integri i dati con la sua storia clinica.
Ci faccia sapere il risultato.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano