Ampliamento mediastino

Salve ho 53 anni e da circa 45 gg. ho una febbricola che non mi abbandona . VES a 70 e la mia dottoressa mi ha prescritto : rx torace oltre a tomografia addome completa ( tomografia tutto nella norma). Oggi ho ritirato il referto della radiografia toracica che recita cosi': " accentuazione del disegno polmonare in assenza di alterazioni pleurico parenchimali focali evolutive circoscritte. Seni pleurici liberi.Cuore morfovolumetricamente nei limiti. Ampiamento del mediastino superiore dx da valutare con Rx precedenti in assenza dei quali è indispensabile un approfondimento diagnostico con TAC toracomediastinico senza e con mezzo di contrasto. " Non ho lastre precedenti , e vorrei sapere se devo preoccuparmi o meno ,comprendendo poco o nulla del linguggio medico. Grazie ,veramente grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Le consiglio di seguire il consiglio del radiologo che ha visto la RX: faccia la TAC al torace. Con questo esame si puo' valutare approfonditamente il mediastino.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz