Disturbi post urto alla testa

Gentile dottore,
cinque giorni fa ho urtato la parte superiore della testa, lato sinistro alla cupola del bagagliaio auto mentre mi accingevo a svuotarlo...
In un primo momento oltre allo stordimento e al bozzolo non ho avvertito altri sintomi.
Ad oggi invece persistono senso di pesantezza e leggeri giramenti di testa accentuati da un problema che credevo passato e che interessava il collo.
Avverto infatti nuovamente scricchiolii e dolore che parte dalla base del collo e raggiunge le spalle quando piego la testa in avanti.
Se mi abbasso e rialzo mi gira invece la testa...
A quali esami mi consiglia di sottopormi?
[#1]
Dr. Luca Bertini Radiologo 67 1 3
Salve,
se i suoi sintomi ancora persistono andrei a indagare il tratto cervicale della colonna vertebrale eseguendo una risonanza magnetica della colonna cervicale.
Buona giornata.

Dr. Luca Bertini
Dirigente medico Radiologo
Istituto Nazionale Tumori Regina Elena -luca.bertini@ifo.gov.it