Ecodoppler tronchi

Buongiorno, tra qualche tempo dovrei eseguire un ecodoppler dei tronchi sovraortici e vorrei sapere se è necessario evitare l''assunzione di determinati farmaci o integratori nei giorni precedenti, grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
per fare questo esame non è richiesta nessuna preparazione specifica.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it