Scanner aeroporto

Gentili dottori,
Vi iscrivo riguardo a quanto appena successo in aeroporto. Ero al controllo del bagaglio nello scanner e essendomi dimenticata il cellulare in tasca l'ho aggiunto dopo quando la valigia era gia' all'interno dello scanner, ho cosi inserito laia mano per pochi secondi. So che le persone non possono entrare e quindi sono preocupata che l'aver inserito la mia mano possa avermi dato una una quantita' di radiazioni eccessiva. Adesso mi sento la mano strana ma non so se sia suggestione visto che sono preoccupata.
Ci sono dei rischi?
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Nessun rischio, la quantità di radiazioni è minima e non paragonabile a quella usata a fini medici negli studi radiologici.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it