Tc torace

salve a causa di un dolore che mi perseguita da piu di un anno al altezza dello sterno sinistro e a causa di un muco gelatinoso chiaro che mi sale in gola senza raffreddore e tosse ho effettuato vari esami come prova da sforzo, rx al torace ed infine la tc al torace volevo esser tradotto il seguente referto grazie mille:

l'esame tomodensitometrico del torace eseguito con aquisizione volumetrica senza somministrazione di mezzo di contrasto ha mostrato:
assenza di significative aree di alterata densita paranchemiale riferibili a lesioni focali.
Non versamento pleurico.
Non apprezzabili significative tumefazioni delle stazioni linfoghiandolari mediastiniche.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
la traduzione di questo referto in parole povere è questa:
esame negativo per qualsiasi patologia visibile con la metodica.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta cosi celere!

Distinti saluti!