Dubbio ecografia stomaco

Dottore la mia ragazza si e andata a fare una radiografia allo stomaco con contrasto(cioe quel liquido bianco che ti fanno bere prima)vorrei sapere se quel liquido in qualche modo possa compromettere l'efficacia della pillola anticoncezionale

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore

Volevo porle un'altra domanda il pantecta puo compromettere la funzione contraccettiva della pillola?

Grazie ancora dottore.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.

Prego