Lettura ecografia

buona sera sono la mamma di un bimbo di 5 anni... sul dorso del piedino destro ho notato due piccole tumefazioni,la pediatra,ci ha mandato a fare un ecografia le leggo l esito...obbiettivamente minute tumefazioni al dorso del piede,non mobili non dolenti.al controllo ecografico alle suddette corrispondono formazioni fonoassorbenti riferibili ad elementi tarsali (cartilaginei non ossificati in base al riscontro radiografico) n raccolte fluide o alterazioni del sottocute..... mi spiega corteseMente cosa significa? e il caso di proseguire con gli esami? ogni tanto sente dolore ma nn abbiamo la certezza che siano loro a fargli male....sono un po preoccupata..in attesa di risposta le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Armando Radiologo 25 1
Gentile signora,
le tumefazioni sono due ossa del piede che si stanno formando. Si tratta di un reperto normale.
Buon anno

Dr. enrico armando

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio davvero per la sua gentilezza e gli auguro un felice anno.