Dolori al fegato

buongiorno, l'anno scorso avevo dei dolori al fegato, feci esami e ecografia all'addome e non hanno trovato nulla, anzi la situazione era normale, il dottore di base mi ha detto che poteva esserci della sabbia dentro. ora il problema mi si ripone, volevo avere un consulto su quali farmaci adottare per debellare ciò.
grazie
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore se l'ecografia non dimostra sabbia nella colecisti vuol dire che non c'è. Se non ha avuto coliche (dolore sotto il costato destro) è improbabile che nella colecisti ci siano calcoli o sabbia. piuttosto (anche se non chiarisce i disturbi che lei accusa) è possibile che vi sia una dispepsia (difficoltà alla digestione, gonfiore addominale, eventuale cefalea postprandiale). In quel caso bisogna approfondire meglio la cosa per decidere cosa è meglio fare. cari saluti