Info su problema neo

salve mia moglie è stata ieri a farzi degli esami per togliersi una ragade tutti gli esami sono perfetti a parte la radiografia al torace che gli a individuato una macchia non so se così si dice e la dottoressa gli a chiesto se aveva un neo risposta si il neo è normale piccolo e sempre stato li, si parla forse di una sovrapposizione che sinceramente non so che cosè la dottoressa a detto che è quasi certa della sovrapposizione ma a ritenuto effettuare una tac di base..

potete spiegarmi qualcosa in più sono preoccupatissimo non so cosa pensare.

Grazie mille a tutti e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La spiegazione gliela ha già dato la radiologa : la radiografia superficialmente vede una immagine che potrebbe essere determinata dalla neoformazione cutanea, ma per sicurezza ha chiesto un approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com