Rmn pelvica dinamica

Salve, potreste cortesemente indicarmi un posto a Roma (o comunque anche nel centro Italia) ove sia possibile effettuare una risonanza magnetica pelvica dinamica?
Ho provato a contattare alcuni ospedali di Roma e nessuno ha i mezzi per effettuarla.

Cortesemente, preferibilmente "convenzionata".

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, dovrebbe chiarire il concetto di "RM pelvica dinamica".
Se si tratta dello studio dinamico dell'ampolla rettale, si può rivolgere presso il servizio radologico della Piastra, ospedale S. Camillo , Roma, rivolgendosi direttamente al Direttore del servizio.
Cordilai saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
si dovrebbe chiamare anche defeco-risonanza magnetica .. ed è un esame simile alla defecografia, però senza "raggi x" (dato che si tratta di rmn).

[#3]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, le confermo che può eseguire l'esame presso la Radiologia Piastra del s.Camillo di Roma.
Cordiali saluti