Ossa strane

Buongiorno,ho inserito il mio "problema"nella sezione radiologia spero di aver fatto giusto...vorrei chiedere una curiosità,ho fatto caso che le ossadel mio gomito sono differenti dalle altre persone,piegando il braccio verso noi stessi solitamente l insieme di ossa del gomito formano una leggera punta,le mie no,quando piego il bracciodue cunette laterali con una fessura centrale(per capirci la classica forma dell osso dei cartoni animati).ènormale o ho qualche tipo di deformazione?puo dipendere da fatto che a 15 anni ho fatto un pò di pesi e che ho sempre fatto sport?Vi ringrazio anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, non è possibile rispondere al suo quesito senza un esame obbiettivo. La sua descrizione non sembra nascondere nulla di strano. I suoi dubbi li può risolvere il suo medico attraverso una visita.
Cordiali sauti.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille,mi farò vedere!