Frattura 5° metacarpo

Salve, il 13 ho rotto il 5° metacarpo della mano sinistra, i medici con un particolare movimento mi hanno "addrizzato" l'osso dopo di che hanno applicato il gesso.
Ora sono preuccupato perchè a mio avviso dalle ultime radiografie (fatte oggi) il 5° metacarpo è storto; l'ortopedico mi ha subito tranquilizzato dicendo che è tutto perfetto. Volevo farvi vedere i rx per sentire il vostro parere, e sperare qundi di tranquilizzarmi.
Il problema che sorge ora è dovuto al fatto che non riesco a postare le foto, potete cortesemente spiegarmelo?
Grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, in questo sito non è prevista la possibilità di invio delle immagini per ovvi motivi di riservatezza su elementi , come le immagini radiologiche, che riguardano l'identità personale.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta e ne approfitto per alcuni chiarimenti.
La frattura è di tipo "angolato", fa parte delle composte o delle scomposte?
è grave? si salderà perfettamente?avrò problemi di mobilità?
potrò tornare in palestra o semplicemente tirare un pugno ad un sacco senza conseguenze negative?
Scusi le assillanti domande ma sono davvero preoccupato....
grazie ancora
cordiali saluti
[#3]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, una frattura angolata è per definizione scomposta. Nel corso della consolidazione in genere l'angolo si raddrizza e si arriva a progressiva rettilineizzazione dell'osso.
Alla sua età non ci sono in genere problemi di consolidazione ( saldatura!)e di ripresa delle normali attività.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grzie 1000 per la gentile risposta
cordiali saluti