Controindicazioni a laser e ultrasuoni in soggetto che ha fatto chemio e radio

Buongiorno, sono stata operata un anno e mezzo fa di carcinoma duttale infiltrante seno destro, dopo normale percorso di chemioterapia e radioterapia, ora sono in terapia ormonale con femara e siringa di enantone ogni 28 giorni. Poichè negli ultimi mesi ho sviluppato una tendinite (sindrome di de quervain) al polso sinistro l'ortopedico mi ha prescritto laserterapia e ultrasuonoterapia al polso suddetto, terapie che ho anche iniziato a fare, ne ho fatte 4 dovrei farne altre 6. Mi sovviene però soltanto ora un dubbio, io che ho fatto chemio e radio e ora sono in terapia ormonale posso fare laser e ultrasuoni o è controindicato, ci sono dei rischi?
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Nessuna evidenza di controindicazioni.

Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Mi sento più sollevata e tranquilla. Di nuovo grazie.