Carcinoma cervice

Sono una ragazza con k cervice g2 di 6 cm.ho fatto 25 radio e 6 chemio settimanali di cisplatino concomitanti perché inoperabile.funzionerà la terapia?cosa posso aspettarmi?ho paura nn si riduca.potrebbe far anche scomparire tutta la malattia ?grazie
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Gli elementi a disposizione sono troppo pochi per darle delle delucidazioni sulla prognosi e le possibilità di guarigione (che in genere sono sempre buone per questo tipo di malattia se locale o localmente avanzata).

Ne parli con chi la segue

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille lo stesso.si e localmente avanzato con un linfonodo coinvolto in fossa iliaca.per il resto ho fatto pet ed è tutto pulito.grazie mille