Il 27 ottobre 2017,richieste

Mi sono sottoposto a 25 applicazioni di radioterapia alla prostata completate il 27 ottobre 2017,richieste per un valore di psa di poco superiore a 6. Quale dovrebbe essere il valore ottimale nel tempo per ritenere che la radioterapia abbia funzionato? Grazie.
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Con prostata in sede, dopo radioterapia a dosi definitive, ci aspettiamo che il PSA regredisca in circa 6-12 mesi a livelli uguali o inferiori ad 1ng/mL.

Cordiali Saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia