Mi è comparsa una pallina bianca sul capezzolo

Salve ho 23 anni e da un paio di giorni mi è comparsa sul capezzolo una pallina bianca,dura,e intorno al capezzolo ne ho altre due però sembrano come brufoli.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Starei tranquilla con i limiti del consulto a distanza :sono frequenti le manifestazioni a carico degli annessi cutanei dell'areola e solitamente, come i brufoli, tendono a regredire in poco tempo.

In caso di persistenza una visita precauzionale è indicata.
[#2]
dopo
Utente
ho già prenotato una visita dal senologo.Ma l'unica mia preoccupazione è che ho il seno molto duro e che fa male..in più quasta pallina bianca sul capezzolo e momenti è più grossa e a momenti si sgonfia.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Attenda senza alcuna preoccupazione la visita .

1)Perchè alla sua età la correlazione tumore-dolore è pressochè inesistente.
Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

2)Perchè una "pallina che si gonfia e si sgonfia" non è significativa in senso oncologico

....anche se la visita resta pur sembra indicata.
[#4]
dopo
Utente
Dottore non mi devo preoccupare se ho il capezzolo umido e se lo premo esce tipo qlks bianca..ma poco..tra 8 giorni dovrebbe venirmi il ciclo..
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve preoccupare.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore..ho fatto tutte le analisi per un controllo..e mi risulta la transaminasi gpt a 44..il valore massimo di riferimento è 28... ho 23 anni...
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cosa c'entra con la pallina ???
[#8]
dopo
Utente
Niente..ma ho fatto pure tutti gli accertamenti e le volevo chiedere consulto su questo valore.
[#9]
dopo
Utente
lo so che non c'entra niente con la pallina,ma ho voluto fare un emocromo completo, e vedendo tala valore alterato,le volevo chiedere un consulto.