Piccola pallina nel seno

Sono molto preoccupata! Ho 28 anni. E da 1 messe che ho notato una piccola pallina (5mlm) con un punto nero, sopra del seno destro. E da tre giorni che mi fa male e mi brucia. La pelle intorno è diventata un po rossa. Potrebbe essere qualcosa allarmante????
Aiutatemi perfarovore. :(
P.s ( il mio padre sta lotando contro il cancro nei pulmoni. Non vorrei avere qualche tumore anche io)
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe trattarsi di una cisti sebacea e quindi nulla di preoccupante, ma occorre una visita per averne conferma.

A distanza non è possibile dire di più
[#2]
dopo
Utente
Le ringrazio per la risposta. Sono un po più tranquilla adesso. Domani farò una visita.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con l'ipotesi di una cisti sebacea. Stia assolutamente tranquilla : un tumore non si manifesta con le caratteristiche che ci ha descritto e sono certo che la visita la tranquillizzerà del tutto.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Dopo la visita mi hanno detto che si trattava di una cristi sebacea. Le ringrazio e buone feste!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tanti auguri