Secrezioni

Buongiorno Dottore,
Ho 28 anni e da un mese a questa parte ho avuto tre episodi di secrezione (non spontanea) di colore bianco solo dal capezzolo sinistro seguita da un po di sangue. Il tutto è iniziato giocando con mio figlio ho preso una botta nel seno in questione e poco dopo ho visto questa puntina bianca e spremendo e' uscito del liquido bianco, continuando a spremere un po di sangue, a distanza di una settimana ho avuto un altro episodio uguale e poi un altro sempre a distanza di una settimana, dieci giorni, sempre nel stesso punto del capezzolo.
premetto che ho partorito il mio secondo figlio il 22 febbraio e avevo avuto problemi con l'allattamento (come il primo) in quanto mi si formavano continui ingorghi, iniziando ad avere anche febbre ho dovuto prendere le pastiglie per fermare il tutto, ovviamente prima ho cercato di svuotare bene il seno. Può essere che queste secrezioni siano correlate al seno non svuotato bene dal latte o è qualcosa di più serio? Ho fatto una ecografia ed è tutto apposto, adesso è da quasi tre settimane che non vedo più secrezioni. Il mio dottore mi ha effettuato la palpazione e ha provato a spremere il seno ma non esce nulla.
Secondo lei è meglio approfondire?
La ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla e soprattutto NON PROVEREI PIU' A SPREMERE.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla