Risultati esami fish

Salve,
Ho subito da poco una quadrantectomia al seno e mi sono appena arrivati i risultati Dell'esame FISH. Mi potete aiutare a capire di che si tratta ?Che terapia dovrei fare dopo? Questo è il risultato:
Assenza di amplificazione del gene Her-2/neu valutata mediante FISH. (Secondo le linee guida ASCO/CAP 2013)
T-04000. F-002
SP SP
MGM.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) E ' vietatissimo prescrivere terapie a distanza

2) Non c'è amplificazione e questo è un fattore predittivo favorevole che non serve a Lei ma al suo oncologo per stilare una programma terapeutico sulla base degli esiti di tutti gli altri fattori predittivi che Lei non allega

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Hanno parlato di una possibile chemio e sono abbastanza spaventata perciò ho chiesto un consiglio. I risultati avuti al momento della dimissione sono i seguenti:
Diagnosi:1748
Diagnosi istopatologica: carciroma duttale a mdio grado di differenziazione con focale componente intraduttale di tipo solido con necrosi. Fibroadenoma. Istiocitosi dei seni nei 2linfonodi esaminati.
PT1c(1.1cm), PNSentNeg(0/2), MX, G2; invasione vascolare:manca.
Caratteristiche biologiche: ER 95%, PgR 95%, KI-67 25%, CerbB2 debole completa nel 30%, Ca 15-3 6.2 u/ml.