Dolore al seno sx

Buonasera dott. sono una donna di 49 anni, in data 23/07 la notte dormendo ho avvertito un dolore forte al centro del seno sinistro infatti mi sono svegliata, immediatamente ho fatto l'autopalpazione e non ho avvertito nessun nodulo o altro sospetto. Poi mi sono riaddormentata e la mattina non mi faceva male, durante il giorno mi sono ripresentati i dolori ma molto lievi sempre al seno, più di specifico al centro non al capezzolo, ma al centro del seno, e mi fa male tutto oggi rare volte forte una volta durante la notte e durante il giorno di lieve entità il dolore, sempre in intermittenza). Vedendo esternamente il seno ha le caratteristiche buone il colore del capezzolo e anche il colore del seno. Faccio presente che ho ancora le mestruazioni regolari venutasi il 14 Luglio. Mi sono dimenticata, non so se può essere utile il 22/07 ho fatto un viaggio in macchina con il condizionatore d'aria acceso abbastanza elevato. Cosa può essere? Ringrazio e attendo un Vs riscontro. Grazie buona serata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di sospetto in senso oncologico da quanto descrive.
Ovviamente una visita per conferma e' indicata.

Legga
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Grazie della risposta Dottore mi ha fatto tranquillizzare. Andrò dal medico di base, ma come ha detto Lei non suppongo nulla di grave. Buonanotte e grazie Dottore.