Formazione nodulare solida ipoecogena

Buonasera, ho 35 anni ho effettuato eco dopo che la mia ginecologa ha sentito un nodulo dolente e risulta formazione nodulare ipoecogena a margini regolari di 11x6 mm circa con caratteristiche ecografiche di benignita.
Si consiglia controllo a breve termine o eventuale esame istologico.

Ho davvero paura devo risentire la mia dottoressa ma sto male dal ansia... Devo fare l' agoaspirato?
Se è benigno può essere grave comunque?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una visita senologica e se come probabile si trattasse di un fibroadenoma non e' necessario alcun approfondimento.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com