Piccola pallina seno sinistro

Buongiorno. Ho 21 anni e 2-3 giorni fa mi sono accorta per caso di una piccola "pallina" nella parte sinistra del seno, in particolare nella zona laterale (leggermente più in alto). A volte sento che mi provoca un leggero fastidio soprattutto quando indosso il reggiseno ed inoltre nella zona ho notato una leggera macchietta rosa, che può essere anche probabilmente dovuta alla sudorazione (essendo che ho la pelle un po' sensibile). Comunque ho già prenotato una visita per un controllo, essendo che sono un po' ipocondriaca appena sento qualcosa di strano e non vorrei allarmarmi esageratamente. Mi piacerebbe sapere anche un parere da qualcuno di voi medici, anche per tranquillizzarmi un minimo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive puo' stare assolutamente tranquilla che alla visita sara' definitivamente rassicurata .

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com