Risonanza

Dopo mammografia e ho effettuato risonanza magnetica il referto e questo
A sinistra nel qst visibilità di un piccolissimo nucleo di addensamento ghiandolare con microcalcifucaxioni de Dylan 5per 6mm che dopo un’azione ev presenta una debole contrast enchancement e curva si/t lievemente inferiore rispetto alla curva campione necessità di prudenziale controllo a distanza di tempo
Mi dica dottore ma insomma cosa ho
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe descrivere tutta la sua storia clinica

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com