Operatività

Salve.
Io credo di avere un problema alla forma del mio organo sessuale riproduttivo.
Non so se si possa definire una malformazione; ma sta di fatto che è così da sempre, forse una cosa congenita.
Il problema è che ho una curvatura abbastanza accentuata abbastanza vicino alla base del pene, il che mi impedisce (o meglio, mi limita considerevolmete), all'atto sessuale, un a corretta e totale penetrazione. Non ho problematiche relative all'indurimento, erezione od eiaculazione; soltato proprio la forma non è, diciamo, consona. In pratica, soltanto una parte della base del mio pene è dritta; il resto tende verso il basso.
Vorrei sapere se, in linea di massima, una malformazione congenita come questa è risolvibile. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è possibile ch elie abbiauna curvatura congenita del pene in questi casi la correzione è chirurgica, oviamnete le dovute considerazioni e valutazioni devono essere fatte dopo una vista urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com