Residui bianchi sulla corona del glande

salve volevo un consulto allora e da un po che ho dei residui bianchi sul glande tipo pellicina morta dopo che lo lavo questa sparisci ma dopo qualche ora ritorna premetto che ho fatto sesso non protetto 3 mesi fa con una ragazza che non so se aveva qualche malattia ho gia effetuato esami del sangue e urine( un po sballati ma il mio medico ha detto che non ce niente di preoccupante e di rifarli a luglio) , hiv e epatiti e non mi hanno trovato niente potete consigliarmi qualche altro test per le malattie sessualmente trasmissibili o e gia abbastanza quelo che ho fatto a chi devo rivolgermi oltre al medico di fiducia per una visita grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

lei ha pefettamente centrato il problema: MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI: è proprio in questa sede che deve rivolgersi, senza anticipare nessuna ricerca sierologica, ma semplicemente effettuando la visita specialistca nell'ipotesi (più accreditata ma bisognosa di diagnosi differenziali) di una BALNOPOSTITE recidivante di natura infettiva.

Cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venreologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
e a chi mi dovrei rivolgere di preciso.. ma si trasmette solo sessualmente?? posso averla attaccata a qualcun altra in caso fosse quella??
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
potrebbe rivolgersi al dermatologo o all'urologo o all'andrologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la pellicina di cui lei fa menzione potrebbe essere semplicemente dello smegma non deterso, questo è una secrezione che viene prodotta da alcune piccole ghiandole poste alla base del glande e niente ha a che vedere con l'altro problema da lei sollevato che è invece legato ad un rapporto sessuale a rischio, non protetto che deve essere attentamente valutato nel tempo come indicato dal suo medico curante.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
si ma il mio medico curante mi dice che non mi devo preoccupare io vorrei fare i test per l mst in modo da stare tranquillo non vorre attacare qualche cosa alla mia ragazza attuale come posso fare che test devo fare grazie
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se il suo medico di medicina generale le sembra poco attento ai suoi problemi può sempre chiedere l'intervento di un altro medico curante . E' sempre questo che, dopo avere raccolto una completa storia clinica ed averla visitata, dovrà prescriverle gli esami e poi fare l'eventuale diagnosi di una malattia sessualmente trasmessa.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
www.andrologiamedica.org
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci tenga informati sulle sue successive decisioni.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org