Pene curvo congenito

Salve, ho 30 anni e sono affetto da pene curvo congenito.
Vorrei sapere se questa patologia può causare impotenza (non ho problemi di erezione).
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
la capacità di erezione PUO' progressivamente ridursi , fino all'impotenza che PUO' anche diventare assoluta; questo perché le alterazioni cui va incontro la tunica di rivestimento di corpi cavernosi interferiscono con il meccanismo di sequestro del sangue all'interno di essi (disfunzione erettile da "fuga venosa").
Segua i consigli del suo andrologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
Salve, siccome il sito non mi fa scrivere un nuovo consulto ...lo posto come risposta a questo vecchio.
Io ho una curvatura dorsale del pene e ultimamente non riesco ad avere un erezione subito prima della penetrazione. Durante la masturbazione l'erezione è completa, come lo era prima che sapessi che il pene curvo non è normale. Con le mie precedenti ragazze infatti non ho mai avuto problemi di erezione. Pensate che possa essere un problema di tipo psicologico dato dall'insicurezza di riuscire a penetrare con la curvatura del pene?
Grazie.