Restringimento della pelle del pene

Salve mi chiamo Alessandro , da qualche mese questo problema ,adesso vi spiego ,quando ho un'erezione la pelle che ricopre il glande è molto stretta e anche durante il rapporto sessuale ho molto dolore .

quando provo a far uscire il glande faccio veramente fatica quasi si lacera (per farmi capire) tanto che è stretta.

Il contrario quando non è in erezione lo posso aprire senza prolemi.

grazie e aspetto vostre notizie riguardanti questo problema.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente,
è possibile che lei soffra di fimosi, le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo dalla descrizione sembra un quadro di fimosi che necessità di una visita specialistica andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,controlli la glicemia,l'emoglobina glicata e faccia un esame delle urine,oltre alla visita andrologica.
Cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo

www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla sua età e dalla tempistica di insorgenza del problema (pochi mesi) la situazione sembra con ogni probabilità compatibile, seppur in via telematica e quindi in via non vincolante un quadro Venereologico del tutto compatibile con un incipiente LICHEN SCLEROSUS, il quale (se confermato durante la visita con il dermato-venereologo) è una patologia immunologica e non infettiva, nè si tratta altresì di una semplice "fimosi" (intesa tout court..) : ancora, dalla pur semplice descrizione inserita (e dalla mancanza di sintomatologie associate che in altro modo sarebbero state inserite, credo) nulla mi fa pensare (continuo ovviamente a non vincolare il mio parere) ad un edema organizzato del prepuzio correlato a patologie micotiche (dismetaboliche ad esempio)

pertanto, la Fimosi (come comunque giustamente dai colleghi urologi) è da intendersi a mio avviso, non come una patologia d'emblèe ma come uno dei processi consecutivi al potenziale LICHEN SCLEROSUS, che potrebbe essere già in atto.

non protragga oltre la visita Venereologica, che potrà inquadrare con facilità il problema e stabilire la terapia medica più appropriata.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
dopo
Utente
Volevo ringraziarvi per la vostra cortesia e la velocità con cui avete dato luce al mio problema .
Grazie anche all'ideatore di questo sito e a tutti i medici che ne fanno parte che prestano del loro tempo e conoscenza per tutti noi.

GRAZIE
[#6]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Gentile utente, concordo con la diagnosi di fimosi, non serrata ma relativa. Utile la glicemia e l'emoglobina glicata per escudere un diabete; per quanto riguarda la cura ritengo di consigliare l'intervento di circoncisione
Cordiali Saluti
GL Giliberto
Carpi

Dott. G.L. Giliberto

[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Prima della "CURA" ricerchi la DIAGNOSI..mi raccomando!

Dott. LAINO, Roma