Problemi urinari

Salve sono un ragazzo di 28 anni, ho avuto in passato dolore al testicolo destro ma dall'esame nn risultò nulla se non un Varicocele A SINSTRA !!!
ma l'urologo decise di non operarmi.
Ora dopo tre anni ho un problema, tornato il dolore al testicolo destro, poi ho notato una diminuzione del getto durante l'eiaculazione e pochi giorni fa un impellente desiderio di andare al bagno circa 9 volte, quando di solito io vado al bagno 3 volte al giorno.
Inoltre nn ho mai dato peso ad alcuni piccoli problemi che in realtà possono essere importanti; piccole perdite di urina dopo aver fatto pipi, desiderio di andare al bagno dopo aver eiaculato e mi brucia, soffro anche di Emorroidi di 4 tipo e ragadi...
GRAZIE !!!
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente ,
la sua sintomatologia potrebbe essere causata da una flogosi (infiammazione)o un infezione. La sola descrizione della sintomatologia non basta per poterle dare ulteriori indicazioni, ma è necessario effetuare alcuni esami e farsi visitare da uno specialista.
Esegua un esame delle urine, urinocoltura, spermiogramma e spermiocoltura. Dopo aver eseguito questi esami si rivolga all urologo di fiducia.

Cordiali saluti
Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
www.chirurgiauroandrologica.it

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Utente
ho prenotato una visita dall'urologo ma la voglio aggiornare, il medico di famiglia mi ha dato NOROXIN, ho terminato la cura, fatta per una settimana i dolori sn passati tranne uno alla zona lombare ma la minzione frequente nn è passata e ho notato che la pipi fa schiuma...
Posso cmq rivolgermi all'urologo
[#3]
dopo
Utente
salve volevo informarvi che ha seguito di visita urologica, esame delle urine e spermiocoltura mi è stata diagnosticata una prostatite causata da Streptococco fecale...
Dopo una cura di 10 giorni con due compresse die da 500mg di ciproxin + floretrix e mingeton per 3 mesi.. al controllo eseguito il 5 dicembre non risultava più nulla...
Però ora dopo 15 giorni si è ripresentata la minzione frequente, dolore inguinale, e da poico una certa difficoltà erettile...L'urologo mi ha detto che potrebbe essere una congestione dato che l'esame e stato fatto poco tempo fa e mi ha consigliato di continuare a prendere Floretrix e sostituire il mingeton con idiprost per 30 giorni... Potrebbe essere già una recidiva ???
GRAZIE !!!