Epididimio

Ciao
vorrei, se possibile, una risposta riguardante un'infiammazione all'epididimio.
Il mio ragazzo è da qualche periodo che soffre di dolori (quasi fitte) al testicolo sx. Un medico di base ha rilevato quest'infiammazione ma vorrei sapere con certezza da cosa possa essere dipeso e quale terapie si possono fare.
In più, qualche volta lo sperma è stato di un rosso scuro. Puù dipendere da quest'infiammazione?!?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signora è possibile che sia un infimmaizone della prostata e del testicolo a causare tale sintomatologia, le cause possono essere varie, ma per una diagnosi precisa ed una terapia adeguata le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
l epididimite può essere ad eziologia batterica oppure infiammatoria.Il trattamento consiste nel riposo a letto, elevazione scrotale, analgesici, antiflogistici, terapia antimicrobica, ecc
La terapia deve essere impostata dall urologo dopo un accurata valutazione.

cordiali saluti