Ipertrofiaprostaticabenigna

Buon giorno,

sono stato operato un mese fa di Ipertrofia prostatica Benigna.Avrei piacere sapere tra quanto tempo sarà possibile avere rapporti sessuali e le evenutuali conseguenze dagli stessi. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se non ci sono disturbi di tipo irritativo può iniziare in genere il probelma è che si ha un eiaculaizone retrograda

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbe utile aspettare i tempi fisioloigici di guarigione che in genere sono le canoniche 4 settimane

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli-Bari