Leucociti nelle urine

buongiorno dottore la ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
io ho una connettiite indifferenziata con ana positivi omogeneo ++, leucopenia dolori articolari............. oggi h ritirato gli esami delle urine vorrei sapere da lei se devo preoccuparmi o meno per i reni..
ph 6
leucociti 25
proteine negativo
glucosio neg
chetoni neg
urobilinogeno neg
bilirubina neg
eritrociti 10.0
peso 1.011
aspetto limpido
colore giallo paglierino
sedimento : rare emazie
10-20 leucociti per campo
discreto numero di cellule epiteliali
grazie ancora
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente dall esame risulta unifica infiammazione che se non associata sintomatologia non desta preoccupazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore sono un paio di giorni che ho piccole perdite di sangue e non so se rivolgermi a un ginecologo visto che il ciclo mestruale lo avuto dal 5 al 11 .. secondo lei c entra qualcosa con i valori dell urina? siccome ho un sospetto lupus vorrei stare attenta alla salute dei miei reni, quali sono i sintomi che portano problemi ai reni? grazie ancora della disponibilita'
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Problemi durante la minzione
[#4]
dopo
Utente
io ho la minzione discontinua e bruciore all addome durante la minzione.e da circa una settimana che vado molto meno spesso a urinare mentre prima sembrava che dovevo andare almeno ogni ora... a me sono queste perdite di sangue che mi lasciano il dubbio... grazie ancora dottore della tempestivita'... c'e' ne fossero dottori come lei!!!!!!!!!!!!!
[#5]
dopo
Utente
buonasera dottore ho ripetuto l esame urine

ph 5
leucociti 25
proteine negativo
glucosio neg
chetoni neg
urobilinogeno neg
bilirubina neg
eritrociti 50
peso 1.017
aspetto limpido
colore giallo paglierino
sedimento : 10-20 emazie per campo
5-10 leucociti per campo
discreto numero di cellule epiteliali

proteinuria 24 h 140 (0-15
creatinina 0.7 0.5- 1.2
microalbuninuria 0.2 0.0-2.9
diuresi 1500
io ho un po di mal di schiena , urino molto di meno e ho spesso mal di testa .. cosa ne pensa? grazie ancora