Frenulo rotto

salve sono oramai 2 giorni che mi sio è rotto il frenulo e quando mi si è rotto è uscito molto sangue. x calmare il dolore sto usando il betadine il sangue non scorre + gia da tempo ma continuo a sentire un pizzichettio fastidioso e ho notato che forse non si è rotto del tutto come posso fare?
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

per quanto riguardo il fastidio che è rimasto passerà nel giro di qualche altro giorno;
per quanto riguarda il che fare dato che il frenulo non si è reciso completamente le possibilità sono due:
1) non fare nulla, il rischio però e che si possa strappare nuovamente con un prossimo rapporto
2) sottoporsi ad un piccolo intervento di resezione del frenulo

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
oggi sono andato dal medico mi ha detto ke è normale e prendendomi in giro ha detto x finire di romperlo devo fare + piu forte ma nn è che muoio dissanguato? come posso fare per romperlo? se vado al pronto soccorso me lo fanno anke se non sono maggiorenne? o serve un genirore =
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
No non si muore dissanguati, ma per romperlo non c'è altro metodo che finire di forzarlo.
Al pronto soccorso non eseguono questo tipo di prestazioni.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
sono andato a vedere al pronto soccorso ke mi hanno mandato in urologia e mi hanno detto ke si è rotto completamente ma a me nn pare proprop dato ke proprio alla fine c'è ankora tipo un filetto ke si collega con il glande
[#5]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Non vedendo non si può giudicare. Comunque aspetti che si cicatrizzi completamente e poi si valuterà il risultato finale e l'eventuale necessità di una correzione.

Cordialmente