Urine frequentissime

Buona sera,da circa due mesi ho il problema di urinare molto frequentemente,minimo tre volte ogni ora di giorno, e la notte almeno tre volte in tutto,ho fatto tutti gli esami del caso (per 2 volte) psa glicemia creatinina ecc.
tutti perfetti,cosa altro devo fare per capirci qualcosa e risolvere il problema visto che è molto fastidioso.Ho anche altre patologie che mi impongono particolari cure
(R.c.u. con immunosoppressori e cortisonici,venerdì scorso mi è stata asportata la tiroide e parte delle para....in attesa di istologico,molto probabilmente neoplastico )
Possono essere causa?
In attesa di vs risposta porgo distinti saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

Se il problema persiste,dopo aver riconsultato il suo urologo, potrebbe essere utile fare anche una attenta valutazione ecografica delle vie uro-seminali.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente un aumento della freguenza delle minzioni può avere suia cause diretta dell' apparato urinario appunto come una prostata che ostruisce lo svuotamentoo infiammata ma anche extra come farmaci per altre patologie. va detto che come prima cosa andrebbe fatta un uroflussimetria ed ecografia del apparato urinario con visita urologica appunto per verificare lo stato dell' apparato urogenitale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.