Pelle del pene stretta

salve, il mio pene quando è eretto se vado ad aprire la pelle mi sembra che mi strozzi un pochino alla base della cappella e questo mi dà noia sia nella masturbazione che nel rapporto, io circa otto mesi fa ho fatto anche un'intervento chirurgico al filetto della cappella perché troppo stretto e pensavo che questo problema fosse risolto ma non si è risolto quasi niente quindi chiedo a voi.
grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
La sua situazione viene definita "cingolo del prepuzio" . Può essere risolta solo chirurgicamente con una veramente piccola incisione (plastica del prepuzio). Cordiali saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it