Continua esigenza di svuotare la vescica

Salve, è da ieri che vado in continuazione a fare pipì, sono un sogetto che non beve molto, con 2 bicchieri d'acqua mi gonfia lo stomaco come se fossi incinta di 7 mesi. Adesso è un continuo andare in bagno, ogni mezz'ora massimo 1 ora devo correre e poi è come l'acqua. Venerdì e sabato ho avuto fastidi ai reni come se sentissi un peso sopra ma siccome ho preso dei pesi credevo fosse dovuto a quello. Ma è una cosa strana sia sabato che domenica, ho avuto anche la pressione bassa 92/65 sabato e )5/65 ieri ke nella serata è salita a 110/65 e oggi è ancora così. Ci potrebbe essere un nesso?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
con la pressione arteriosa, nessun nesso particolare. Deve bere molto di più!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti non le rispondiamo!!!!!!!!!!!!! Abbiamo un fatto flogistico infiammatorio della vescica, o forse si è mossa un po di renella. Le urine sono chiare ?
Mi raccomando almeno un litro e mezzo di acqua al giorno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Si sono trasparenti come l'acqua, non riesco assolutamente a bere, se bevo un bicchiere in più del dovuto mi sento male, mi si gonfia lo stomaco.