Una stenosi uretrale

A mio figlio (ora 30 anni) è stata diagnosticata quattro anni fa una stenosi uretrale. Siamo stati da vari specialisti ma tutti sono stati concordi nell'evitare l'intervento per le possibili complicanze. Ci é stato detto, poi, che non esistevano farmaci privi di effetti collaterali, da evitare data la giovane età del ragazzo. Chiedo, ora, di sapere se per caso é stato messo in commercio qualche nuovo medicinale che possa aiutare mio figlio che lamenta di doversi alzare una o due volte durante la notte con conseguente stress e stato di frustrazione. Grazie.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Le complicanze sono possibili in qualsiasi tipo d'intervento, ma ciò non può evitare ciò che è necessario. Esistono vari tipi d'intervento per risolvere la stenosi uretrale: dalla semplice uretrotomia interna alla più complessa ma più risolutiva uretroplastica. Si affidi ad un centro di riferimento per la patologia uretrale (può trovarlo facilmente sulla rete) ed andrà tutto a meraviglia. Cordiali saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it