La circoncisione è l'unica soluzione

Buonasera,credo di avere una fimosi non serrata,quando il pene è eretto non si scopre autonomamente ma manualmente anche se si forma sotto il glande una sorta di anello.Per via generica la circoncisione è l'unica soluzione? Non sono mai andato da un urologo quindi vi chiedo uno specialista riesce ad individuare una fimosi a prima vista oppure c'è bisogno di procedure?
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
L'urologo scoprirà il glande per vedere se il prepuzio scorre bene. Se si forma solo un anello sotto la corona del glande, potrebbe non essere necessaria la circoncisione ma una semplice plastica del prepuzio in anestesia locale. Abbia fiducia e si faccia vedere. Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it