Urino poco

Buon giorno signori medici,
in questi giorni urino poco, molte volte al giorno circa 10 volte però con poca quantità a eccezione della mattina.
E' normale ?
Le gambe e gli occhi non sono gonfi.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Il sintomo da Lei riferito è aspecifico. Alla Sua età (18 anni) è probabile che urinare poco e spesso sia in relazione ad uno stato d'ansia oppure a infiammazione genito-urinaria.
Un corretto approccio è quello di sentiere il parere del medico di famiglia il quale è in grado di consigliare una serie di accertamenti basilari (come l'esame delle urine) e orientarsi sulla genesi del duisturbo. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino