Un incurvamento del pene dovuta

Sono stato dall'urologo ho fatto una visita e ha costatato un incurvamento del pene dovuta a una placca di 0.3 mm mi ha consigliato di prendere la medicina Peironimev può questa risolvere il problema? dopo quando si verificano i primi risultati?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' molto difficile che alla età di 19 anni ci sia una placca di Induratio penis plastica o malattia di La Peyronie. In termini probabilistici è più verosimile che Lei abbia un pene congenitamente curvo (cioè da sempre), in tal caso non ci sono indicazioni a trattamento medico.
Le consiglio di sentire un altro parere.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino