Circoncisione completa caduta punti

Salve, ho effettuato una circoncisione completa da un mese esatto. Mi è stato detto di evitare il sesso per 30 giorni e da buon paziente ho aspettato. Il fatto sta che ho ancora un po di punti localizzati quasi su tutto il perimetro del pene. Mi spiego meglio. Ho dei "nodi" che mi provocano parecchio fastidio a differenza della sensibilita che quasi è sparita. Ho in totale 6 di questi nodi, uno sul frenulo, 2 subito sotto e 3 localizzati nella parte opposta rispettivamento sx dx e al centro. Cosa faccio? Vado a farmeli togliere in ospedale? Ho iniziato la preparazione sportiva (portiere calcio semiprofessionista), posso continuare? La mia ragazza non ne puo piu, se metto il preservativo posso avere un rapporto completo? In attesa.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
a un mese in genere i pèunti riassorbibili dovrebbero essere tutti caduti, ma qualche eccezione può sempre esserci.
In merito alle sue domande:
- Vado a farmeli togliere in ospedale? Può fare così o attendere ancora una settimana;
- Ho iniziato la preparazione sportiva (portiere calcio semiprofessionista), posso continuare? Si
- La mia ragazza non ne puo piu, se metto il preservativo posso avere un rapporto completo? Si.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'imminente risposta e soprattutto della chiarezza