Perdite urina

Buongiorno a tutti. Sono una giovane ragazza di 20 anni e dopo la seconda gravidanza ho queste continue perdite di urina. Sono passati ormai quasi 3 anni e la situazione non è migliorata.. anzi è leggermente peggiorata. Non mi sono mai rivolta a uno specialista e adesso vorrei chiedervi se c'è una terapia da seguire.. ormai sono stanca è diventata Una situazione davvero imbarazzante e devo cambiarmi almeno 3-4 volte al giorno... vi prego di aiutarmi. Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il mio consiglio è quello di , prima di intraprendere terapie empiriche,di avere , dicevo, una diagnosi.Si rivolga quanto prima all'urologo dell'ospedale piu vicino
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Innanzi tutto la ringrazio per il suo parere. Adesso vorrei chiederle:quali potrebbero essere le eventuali cause di questo fenomeno?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La cosa piu probabili sono le cosidette "vesciche instabili" presenti soprattutto dopo gravidanze, nulla di importante.
Cordialmente