Sangue dopo massaggio prostata

buona sera, sabato ho fatto una visita di controllo da un urolo, il quale mi ha fato un massaggio prostatico,premetto che prima di sabato non avevo nessun sintomo. dal massaggio non e' uscito nulla, nemmeno il liquido seminale. il medico mi ha detto che e' tutto a posto. uscito dalla visita dopo circa mezzora vado in bagno ad urinare, e i accorgo che viene fuori uno zampillo di sangue. daquel momento ho cominciato ad avere dei bruciori alla prostata. e' possibile che si sia lesionata dopo il massaggio prostatico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vista la Sua storia clinica,é probabile che il massaggio abbia procurato una piccola emorragia.Lo faccia presente all'urologo di riferimento e ne segua i consigli terapeutici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it