Un urologo privato, ci andai molto tempo fa mi fece prendere cialis

Buonasera mi chiamo marco ho 22 anni, soffro di insufficienza renale cronica da quando sono nato , e a pochi giorni da quando sono nato ho avuto un operzaione "plastica vescicale" , e da li fino ad oggi sono stato sempre sotto controllo assumendo farmaci, oggi la mia cura è rampiril 10mg una compressa ogni giorno, folina 5mg una compressa ogni giorno,allopurinolo una volta ogni 3 giorni,premetto che ramipril lo assumo all'incirca da una decina di anni partendo prima da 2.5 mg fino ad arrivare ad oggi con 10 mg. Il fatto è questo io soffro di insufficienza renale, e fino ad oggi ancora non sono riuscito ad avere un rapporto sessuale , sto notando anche che rispetto a 2-3 anni fa sto peggiorando anche sulla masturbazione , prima riuscivo a masturbarmi normalmente ma oggi sto avendo difficolta anche ad avere una buona erezione anche quando mi masturbo cioè sto peggiorando di giorno in giorno , quello che chiedo a voi cari medici puo essere che questo farmaco mi ha fatto questo? puo essere che questa insufficienza renale cronica comporti tutto questo? per favore datemi un po di chiarezza perchè non ce la faccio più. Lunedi cercherò di prendere anche appuntamento da un urologo privato, ci andai molto tempo fa mi fece prendere cialis da 5mg al giorno per una 20ina di giorni ma niente di niente poi per scoraggiamento e tante cose non ci andai più, poi un altra cosa che ho notato il mio pene quando è a riposo è molto molto piu moscio rispetto a quello dei miei amici . Vi ringrazio di aver letto questo post buona serata a tutti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza drammatizzare ma ora bisogna sentire in diretta un bravo andrologo od un urologo con chiare competenze andrologiche.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica andro-urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/433-problemi-sessuali-e-riproduttivi-quando-si-ha-un-problema-a-livello-dei-reni.html

Qui si prendono in esame naturalmente situazioni chiaramente più complesse, non compensate e comunque prima di un trapianto ma alcune considerazioni possono forse esserle utili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per aver risposto, vabbe comunque da lunedi riprenderò a prendere contatti con un urologo-andrologo privato, io sono stato sempre visitato al policinico ma non mi hanno mai detto che questa disfunzione erettile potesse essere causato anche dai miei reni, non capisco il perchè di tutto questo, ora non mi fido neanche più di loro sono entrato in uno stato morale un po complicato dottò, ed è pure normale...c'è guarda un po che mi doveva capitare...spero vivamente che questa situazione si risolvi al più presto perchè rivoglio cominciare a VIVERE di nuovo...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!